Candidatura 100 Parrucchieri d’Italia

Benvenuto nel modulo di candidatura per partecipare alla raccolta 100 Parrucchieri d’Italia, un progetto esclusivo che celebra i maestri del taglio e della bellezza italiani. Questa è un’opportunità unica per far conoscere il tuo lavoro e diventare parte di un libro prestigioso che raccoglie i profili professionali di 100 parrucchieri selezionati.

Se sei un parrucchiere che desidera entrare a far parte di questo progetto, ti invitiamo a compilare il modulo con tutte le informazioni richieste. Ogni parrucchiere selezionato avrà due pagine dedicate, dove potrai raccontare la tua storia, mostrare il tuo stile e una tua creazione.

Compila il modulo con attenzione. Ti ricordiamo che la candidatura è aperta a parrucchieri e professionisti del settore, che operano in tutti gli ambiti della bellezza e della cura dei capelli, dalla cura quotidiana ai tagli più innovativi, dalle acconciature da cerimonia a quelle da passerella. Sono inclusi anche specialisti in colorazione, trattamenti, extension, styling e tendenze emergenti, nonché esperti in moda capillare sostenibile e digitale.

Siamo entusiasti di scoprire il tuo talento e di includerti in un progetto che rappresenta la creatività e l’eccellenza dei parrucchieri italiani. Buona fortuna!

    Importante: Se hai difficoltà a caricare il file perché supera i 10MB, puoi provare a inviarlo via WhatsApp a un contatto e poi riscaricarlo, poiché WhatsApp comprime automaticamente le immagini.

    Importante: Dopo aver compilato tutti i campi, clicca solo una volta sul pulsante “Invia candidatura”. Attendi qualche secondo per il completamento dell’invio, verrai portato alla pagina di conferma. Se hai problemi nell’invio scrivici su Whatsapp allo 3770853568 e ti aiuteremo.